Donne, la nostra passione e il nostro lavoro”
Miroglio Fashion è la società del Gruppo Miroglio che si occupa di creare, produrre e distribuire nel mondo 11 brand di abbigliamento femminile.

Persone

 

In Miroglio Fashion si respira un know-how fatto di solida esperienza che unisce la cultura artigianale, la cura del dettaglio, con il nuovo mondo della tecnologia 3D, grande capacità di lavorare su prodotto e vestibilità, fino all’industrializzazione e alla distribuzione attraverso una rete capillare.

 

Il cuore di Miroglio Fashion è composto da 65 stilisti, 42 modelliste e 11 sarte, in grado di dare vita a collezioni sempre più aggiornate e accessibili.

 

4.500 PERSONE 32.641 ANNI DI ESPERIENZA

Brand

 

La strategia di brand prevede un attento lavoro di focalizzazione, che ha portato Miroglio Fashion a lavorare sull’identità dei singoli marchi, puntanto su un'offerta distintiva e su uno stile più personalizzato.

 

A supporto della nuova identità dei brand sono stati sviluppati nuovi store concept e lanciate importanti campagne di comunicazione su stampa, radio, web e affissioni.

Retail

 

La distribuzione si articola su più fronti e conta 1.188 punti vendita monomarca pari a oltre 10 chilometri di vetrine.
Una presenza wholesale in oltre 2.400 negozi e il canale e-commerce.

 

Un grande piano di rinnovamento, “300 in 300”, prevede il restyling di 300 punti vendita in 300 giorni su tutto il territorio nazionale e in Europa.

Tecnologia

 

Grandi investimenti in tecnologia e partnership per il progetto Miroglio Retail 4.0, una serie di attività innovative a partire dalla tecnologia RFID con etichetta tracciante, al progetto Casse Intelligenti realizzato con Oracle su tutta la catena negozi fino al Borsino che combina intelligenza artificiale e l’esperienza del personale per il riassortimento del magazzino centrale e lo scambio dei capi tra negozi.

I nostri brand


motivi
elena mirò
fiorella rubino
oltre
caractére
per te by krizia
diana gallesi
luisa viola
ipekyol
twist
machka

Nel proprio business, Miroglio Fashion, si ispira ai principi etici ed alle regole comportamentali di una solida integrità etica e di un forte rispetto delle leggi richiamati nel Codice Etico di Gruppo, formalmente adottato anche dal Consiglio di Amministrazione della Società, nella consapevolezza che il raggiungimento degli obiettivi di business sia imprescindibile dal rispetto di valori fondamentali.